Notizia aggiornata a mer. 10/07/2019 – h. 12.00
L’estate è tempo di Feste de L’Unità, che sono in svolgimento in tutta la Lombardia e sono come sempre ricche di incontri e dibattiti oltre che di buona musica, cultura e ottima cucina.
Scarica qui il file pdf con tutte le oltre 100 Feste de L’Unità del PD lombardo: l’elenco, presentato anzitutto in ordine alfabetico per provincia e poi per data di svolgimento (in caso di concomitanza vale l’ordine alfabetico per Comune) è in continuo aggiornamento: il più recente è delle 10.00 di mer. 10/07 e vi sono inclusi 122 appuntamenti.
Ospiteremo ovunque i nostri dirigenti nazionali, tra i quali naturalmente il Segretario Nicola Zingaretti e il Presidente Paolo Gentiloni, e daremo vita a tantissime occasioni di approfondimento politico e culturale.
Leggi qui il saluto del Segretario del PD lombardo Vinicio Peluffo per la Festa regionale di Melzo (MI) in svolgimento dal 21 giugno al 22 luglio presso l’Area Fiera (Via Colombo, angolo Strada provinciale num. 13).
SCARICA QUI LA NOTA LOGISTICA SU COME RAGGIUNGERE LA FESTA REGIONALE DI MELZO
VAI AL SITO DELLA FESTA REGIONALE DI MELZO
SCARICA QUI IL PROGRAMMA DEI DIBATTITI E DEGLI INCONTRI POLITICI DELLA FESTA REGIONALE DI MELZO
SCARICA QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA FESTA REGIONALE DI MELZO
Se vuoi conoscere con maggior precisione i dettagli e i programmi delle varie Feste puoi contattare la Federazione del PD nella provincia/città metropolitana in cui si svolge l’appuntamento: troverai ulteriori informazioni anche nei diversi siti e pagine social del PD a ogni livello.
Le Feste de L’Unità, sempre in un contesto di allegria e convivialità, sono anche un’importante occasione per affrontare le tante questioni urgenti che toccano non solo la vita del Partito Democratico ma anche quella della Lombardia, del Paese e dell’Europa, dal lavoro alla scuola, dalla sanità alla pubblica amministrazione, dalla giustizia alla lotta alle mafie, dalle politiche del territorio ai diritti.
Di tutto questo parleremo insieme alle migliaia di nostri Amministratori locali, alle nostre sindache e ai nostri sindaci, ai dirigenti locali e regionali del partito e agli esponenti dei mondi del lavoro e delle professioni, pensando tanto alle aree urbane quanto alle periferie, alla peculiarità di tutti i vasti e diversi territori lombardi, sempre avendo per filo conduttore democrazia, libertà, solidarietà e giustizia.
TI ASPETTIAMO!