Skip to main content

Anche quest’anno saranno tante le Feste de L’Unità che si svolgeranno in tutta la Lombardia, con gli approfondimenti, gli incontri e i dibattiti che il Partito Democratico e i suoi iscritti e militanti offriranno insieme a occasioni culturali e naturalmente a buona cucina e ottima musica!

Pubblichiamo di seguito l’elenco di tutte le Feste lombarde: l’aggiornamento più recente è di mer. 29/04 alle ore 10.00 (l’elenco viene presentato anzitutto in ordine alfabetico per provincia e poi per data di apertura della Festa). A ora gli appuntamenti confermati sono 60 cui presto se ne aggiungeranno altri, al momento in fase di organizzazione.

SCARICA QUI IL FILE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO DELLE FESTE DE L’UNITÀ IN LOMBARDIA

La Festa metropolitana de L’Unità, della Federazione PD di Milano, si terrà all’ARCI Corvetto di Via Oglio 21 dal 3 al 13 settembre: non appena disponibile ne pubblicheremo il programma.

Le Feste de L’Unità in tutta Italia – incluse ovviamente quelle lombarde – sono pubblicate nel sito nazionale a questo link.

Nelle nostre Feste abbiamo ospiti importanti: dai dirigenti regionali e nazionali del PD a esponenti dei mondi della politica, della cultura, del lavoro, dell’economia, del volontariato e dei tanti temi attorno ai quali si sviluppa la vita di ogni giorno: animano insieme a esperti e professionisti tantissime occasioni di approfondimento.

Per conoscere con maggior precisione i dettagli e i programmi delle varie Feste puoi contattare la Federazione del Partito Democratico nella provincia/città metropolitana in cui si svolge la Festa: troverai ulteriori informazioni anche nei diversi siti e pagine social del PD in ogni provincia.

La Festa de L’Unità regionale si svolgerà quest’anno in modo diffuso in diverse località, che saranno breve indicate con precisione.

Grazie già adesso a tutte le volontarie e i volontari senza i quali questa mole di lavoro non potrebbe essere realizzata!

—- VIENI ALLE NOSTRE FESTE, TUTTA LA COMUNITÀ DEMOCRATICA TI ASPETTA! —-

PD Lombardia