fbpx Skip to main content

In preparazione alla tre giorni che si terrà a Bologna, dal 15 al 17 novembre dal titolo “Tutta un’altra storia“, il PD lombardo e il PD metropolitano milanese hanno organizzato un INCONTRO CON GIANNI CUPERLO, che si terrà il prossimo SABATO 26 OTTOBRE, presso la CAMERA DEL LAVORO DI MILANO (Corso di Porta Vittoria 43) dalle ORE 10.00.

 

SCARICA IL VOLANTINO DELL’INCONTRO DEL 26/10 CON GIANNI CUPERLO

 

La tre giorni di Bologna è un appuntamento pensato perché una parte d’Italia si incontri e sarà anche occasione per il battesimo della fondazione culturale del PD presieduta proprio da Gianni Cuperlo.

Le iscrizioni online sono aperte e raggiungibili da QUI (compilando il form si raggiungerà l’elenco degli hotel convenzionati) mentre il programma completo sarà disponibile a brevissimo e verrà presentato anzitutto nelle Università, così da favorire una grande partecipazione della società all’assemblea.

 

Maggiori informazioni sulla tre giorni sono disponibili QUI:Noi diciamo sì al pluralismo e no al correntismo – ha affermato il Segretario nazionale Nicola Zingaretti – e Bologna sarà l’avvio della fondazione nazionale del PD. Noi vogliamo costruire una rete di relazione con i giovani, gli intellettuali, il mondo produttivo. Il nostro è un invito a venire a Bologna. Sarà il primo passo verso il rilancio e la ricollocazione politica del PD”.

Pilastro del nostro partito – ha proseguito Zingaretti – è la necessità di rifondare una nostra capacità di lettura della società, di proposta culturale del PD. Per questo abbiamo scelto uno slogan che ha come punto d’inizio gli anni 20 di questo secolo. Noi individuiamo in questo la sfida del futuro dei democratici: stare negli anni 20 del nuovo secolo affinché si scriva tutta un’altra storia”.

 

Clicca sull’immagine per ingrandirla

 

 

PD Lombardia