fbpx Skip to main content

Torna l’estate e con l’estate tornano le Feste del Partito Democratico, che stanno svolgendosi in tutta la Lombardia accompagnate come sempre da approfondimenti, incontri, dibattiti e cultura senza dimenticare né la buona cucina né la buona musica.

Di seguito pubblichiamo l’elenco di tutte le Feste lombarde, che comunque aggiorniamo costantemente: l’aggiornamento più recente è di giov. 18/07/’24 alle ore 12.30 e l’elenco viene presentato anzitutto in ordine alfabetico per provincia e poi per data di apertura della Festa.

SCARICA QUI IL FILE DELLE FESTE DEL PD IN LOMBARDIA

Al momento gli appuntamenti sono 70, ma altri stanno per essere annunciati ufficialmente. Nel corso dell’estate alcune Feste diventeranno “Festa regionale” e ospiteranno incontri e dibattiti specifici con ospiti speciali. Di questo circuito di “Festa regionale itinerante” faranno parte le Feste di Brembate (BG), Botticino (BS), Cantù (CO), Cremona, Barzago (LC), Lodi, Vimercate (MB), Melzo (MI), Torriana di Serravalle a Po (MN), Vigevano (PV), Sondrio e Varese-Schiranna (VA).

VAI AL PROGRAMMA COMPLETO DELLA FESTA DI MELZO, DAL 21 GIUGNO AL 22 LUGLIO

Come sempre nelle Feste ospiteremo i dirigenti nazionali dem, ospiti dai mondi della politica, della cultura e del volontariato, esperti ed esponenti dei tanti temi dell’agenda politica: con loro daremo vita a tantissime occasioni di approfondimento.

Per conoscere con maggior precisione i dettagli e i programmi delle varie Feste puoi contattare la Federazione del Partito Democratico nella provincia/città metropolitana in cui si svolge la Festa: troverai ulteriori informazioni anche nei diversi siti e pagine social del PD in ogni provincia.

Le nostre Feste sono iniziate, la comunità democratica ti aspetta!

PD Lombardia